Can Yaman arriva la bambola a sua immagine e somiglianza. Alla fine anche il bell’attore turco star di Daydreamer Le ali del sogno ha la sua bambola personale, creata a sua immagini e somiglianza, con le fattezze che ha Can Divit in Daydreamer.
Come tutti già sapete in Daydreamer Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.
Una bambola o meglio ancora un bambolotto ad immagine e somiglianza dell’attore turco, con le fattezze, all’incirca, del personaggio che interpreta in Daydreamer, ovvero Can Divit.
“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare.”, ha detto Can Yaman sul suo personaggio in Daydreamer.
Dopo poster e calendario, in onore dell’attore turco bravo e sexy arriva anche il bambolotto a sua immagine e somiglianza. E’ stato lo stesso attore ha pubblicare l’immagine del bambolotto sulle sue storie instagram.
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…