Can Yaman arriva in radio e racconterà a tutti quello che sta succedendo…Non solo social e Tv ma anche radio. Ebbene sì! L’attore del momento Can Yaman sbarca in radio e precisamente a RTL 102.5 per una lunga intervista dove l’attore racconterà cosa sta succedendo nella sua vita.
11 febbraio 2022: Can Yaman a Rtl 102.5 per raccontarsi a cuore aperto a tutte le sue fan che potranno intervenire in diretta con le loro domande.
È questa la promessa a tutte le fan dell’attore che la conduttrice di Rtl Federica Gentile ha fatto il 10 febbraio durante la puntata di W l’Italia, il programma che conduce insieme ad Angelo Balguini.
La Gentili ha detto in diretta che tra le 13 e 15 pomeridiane si metterà alla ricerca di Can Yaman per “beccarlo” e metterlo a disposizione delle domande delle ascoltatrici della radio. Ovviamene la conduttrice ha anche precisato che “Non sarà una mission impossible”.
C’è quindi da sperare per il meglio e soprattutto bisogna accendere la radio su Rtl 102,5 o guardare la radio in Tv sul canale 36 del digitale terrestre o direttamente dal sito della radio.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…