Can Yaman arriva in radio e racconterà a tutti quello che sta succedendo…Non solo social e Tv ma anche radio. Ebbene sì! L’attore del momento Can Yaman sbarca in radio e precisamente a RTL 102.5 per una lunga intervista dove l’attore racconterà cosa sta succedendo nella sua vita.
11 febbraio 2022: Can Yaman a Rtl 102.5 per raccontarsi a cuore aperto a tutte le sue fan che potranno intervenire in diretta con le loro domande.
È questa la promessa a tutte le fan dell’attore che la conduttrice di Rtl Federica Gentile ha fatto il 10 febbraio durante la puntata di W l’Italia, il programma che conduce insieme ad Angelo Balguini.
La Gentili ha detto in diretta che tra le 13 e 15 pomeridiane si metterà alla ricerca di Can Yaman per “beccarlo” e metterlo a disposizione delle domande delle ascoltatrici della radio. Ovviamene la conduttrice ha anche precisato che “Non sarà una mission impossible”.
C’è quindi da sperare per il meglio e soprattutto bisogna accendere la radio su Rtl 102,5 o guardare la radio in Tv sul canale 36 del digitale terrestre o direttamente dal sito della radio.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…