Can Yaman arriva a Milano e regala sogni come solo lui sa fare. Il 10 marzo inizia il Break The Wall Tour di Can Yaman. Si parte da Pogliano Milanese. E intanto Can Yaman racconta a Repubblica che…
Prima tappa del Break The Wall Tour italiano di Can Yaman. Prima città: Pogliano Milanese. In un’intervista a Repubblica il divo turco racconta che cosa sta facendo…
Un tour per raccogliere fondi e aiutare gli adolescenti che vivono un disagio. Questo è il senso del Break The Wall Tour di Can Yaman.
“Io sono stato un ragazzino felice, studiavo, mi piaceva quello che facevo. Dopo la pandemia vedo tanti ragazzi che hanno problemi, si rifugiano nei social, preferiscono il mondo virtuale rispetto alla realtà. Forse sto un po’ invecchiando…ma volevo stare un po’ tra i giovani”, ha dichiarato l’attore.
Si tratta di un tour sul territorio nazionale che vede coinvolti alcuni locali che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa “Break the Wall Tour”, i cui fondi saranno devoluti all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma.
Quindi: Milano, Latina e le Marche e molto altro ancora…
Venerdì 10 marzo sarà la volta del “Fell in love” di via Roma 26, a Pogliano Milanese. L’appuntamento è a partire dalle ore 20: sarà servito un aperitivo a buffet con un drink ed un flute di spumante (euro 25); l’ingresso dalle ore 23 costerà 15 euro.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…