Can Yaman anticipazioni C’é posta per te quando sarò ospite. E’ già stato ospite di Maria De Filippi l’anno scorso ma la regina di Canale 5 lo ha voluto nuovamente a C’è Posta per te edizione 2021. Quando sarà ospite l’attore turco? Ecco le anticipazioni.
Maria De Filippi mette a segno un altro colpaccio. Can Yaman il sex symbol del momento sarà uno dei super ospiti della nuova edizione di C’è Posta per te, la seguitissima trasmissione del sabato sera di Canale 5, al via da gennaio 2021 per ben 11 prime serate. Insieme con i suoi autori Maria è già al lavoro per il programma che lei considera il suo fiore all’occhiello. Ed ecco l’anticipazione.
Gennaio 2021, prima puntata di C’è Posta per te sabato 9 e il primo grande ospite della puntata è proprio l’attore di Daydreamer, Can Yaman. Questa volta la presenza di Can Yaman a C’è posta è sensibilmente più importante: lo scorso marzo quando Can Yaman fu invitato alla trasmissione non era ancora il divo che è oggi, capace di far palpitare il cuore delle sue ammiratrici che si sono legate a lui puntata dopo puntata.
C’è dunque molta attesa per vedere la trasmissione dove Can Yaman farà una bellissima sorpresa all’ospite di turno e alla sua storia. Cosa regalerà Can Yaman alla ragazza della storia di C’è Posta?
Intanto Can Yaman ha parlato del suo futuro prossimo.
“Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.
LEGGI ANCHE: ARRIVANO LE YAMANINE LE FAN SFEGATATE DI CAN YAMAN
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…