Can Yaman annuncia il suo grande debutto: ‘Sarà una grande sfida”. Sì, come si legge ormai da tempo sulle pagine social dedicate all’attore turco Can Yaman siamo molto ma molti vicini alla messa in onda della serie El Turco che il divo ha girato a Budapest. Con lui anche Greta Ferro che ci ha sempre tenuti aggiornati su cosa succedeva in Ungheria.
Per Can Yaman sarà una grande sfida. Interpretare El Turco, infatti, per lui è stata una sfida attoriale, psicologica e anche fisica. Per molti mesi è stato lontano dalla sua Turchia e dalla sua Roma e ha dovuto allenarsi durante per interpretare le gesta di un personaggio storico abituato alle battaglie.
Come già molti di voi sapranno, El Turco racconta la storia di un ufficiale turco, Balaban Aga, che fu trovato ferito e salvato dal popolo Moena nel secondo assedio di Vienna.
È la storia affascinante di un campione ottomano che diventa incredibile liberatore del popolo sottomesso.
E tutte le fan di Can Yaman non vedono l’ora di gustarsi la serie e il loro idolo in questi nuovi panni, diversi ovviamente dall’eroe romantico a cui siamo abituati.
Dal set di El Turco, intanto, qualche tempo fa ci sono arrivate le foto di gruppo del cast, sorrisi, abbracci e via dicendo. Oggi vi dicamo che il montaggio della fiction è ormai terminato e aspettiamo quindi la sua messa in onda su Disney Plus che doveva già avvenire a giugno 2023 poi posticipata.
“Sarà un grande debutto per me”, ha dichiarato Can Yaman in una recente intervista. E tutti noi n9n vediamo l’ora di vederlo in questo nuovo ruolo.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…