Can Yaman annuncia il matrimonio con la Leotta e conferma l’amore. Alla fine Can Yaman ha confermato la sua storia d’amore con Diletta Leotta sulle pagine di Vanity Fair in una lunga intervista. Ma non solo. L’attore di Daydreamer ha anche parlato delle nozze con la bella conduttrice italiana. Sentite cosa ha detto.
Can Yaman per la prima volta parla della sua storia d’amore con Diletta Leotta e la conferma. La storia è vera come sono vere le annunciate nozze. Sentite cosa ha raccontato sulle pagine di Vanity Fair.
“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.
Nozze confermate, quindi, ma senza troppi annunci. Ci ritroveremo, quindi, Can Yaman e Diletta Leotta marito e moglie senza che nessuno lo sia venuto a sapere prima. Intanto resta forse confermata la data delle nozze prevista per il prossimo 16 agosto ma, a questo punto, niente è più sicuro visto che Can Yaman è uno molto istintivo.
Sul fatto poi che la Leotta non abbia ancora risposto di si alla proposta di matrimonio del suo bel Can, anche si questo ci sarebbe da dire. Le parole di Can Yaman alla giornalista di Vanity Fair lasciano davvero intendere tutt’altro.
Le fan che dubitavano della storia d’amore tra Can Yaman e la Leotta devono, a questo punto, ricredersi, così come quelle che negli ultimi tempi avevano preso a male parole suo social sui lui che lei!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…