Can Yaman ancora contro i fan il messaggio segreto inviato. Le critiche che in questi giorni l’attore turco Can Yaman ha subito a causa della sua presunta storia d’amore con la bella Diletta Leotta non gli sono andate giù. Inizialmente ha risposto con “Sono fatti miei” e poi si è cancellato da Twitter. Ma oggi arriva un nuovo attacco vero i fan.
Un messaggio segreto, criptico che Can Yaman ha lanciato su instagram riferendosi molto probabilmente sempre alla sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta e all’accanimento ingiustificato verso di lui da parte di qualche fans. Ecco cosa ha scritto:
“Sono nato senza volerlo e senza sapere quanto dolore avrei dovuto sopportare. Sono confuso per il peso del carico che mi è stato imposto Se vuoi darmi un giudizio non me lo dare. Io non lo voglio! Non mi dare un giudizio. Non me lo dare, non me lo dare. Dammi la pace interiore se vuoi darmela. Tu non mi dare un giudizio. Dammi la pace interiore se vuoi darmela. Allora non mi dare un giudizio. Non me lo dare, non me lo dare”.
Voi avete capito cosa ha voluto dire Can Yaman? Si tratta de testo di una canzone turca dal titolo “Verme”.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…