
Anche questa vacanza per Can Yaman, divo turco di Viola come il mare 2, è finita. La foto che vedete in alto ci mostra l’attore all’aeroporto di Mykonos pronto per tornare a Roma sul set di Sandokan.
Can Yaman: vacanze finite
Sono stati giorni all’insegna del relax e della famiglia quelli di Can Yaman. Giorni di svago e di spensieratezza che il divo turco ha trascorso in Grecia. E adesso è il momento di tornare al lavoro per riprendere a recitare nella serie Sandokan.
Can Yaman affronta la sfida di rivisitare un’iconica figura che negli anni Settanta fu interpretata da Kabir Bedi, diventando un vero e proprio cult e consacrando l’attore indiano come sex symbol. Yaman ha lavorato duramente per calarsi nel ruolo, rinunciando temporaneamente al suo account Instagram per concentrarsi completamente sulla parte.
Le fan, sebbene abbiano sentito la mancanza degli aggiornamenti quotidiani, continuano a sostenerlo, intuendo quanto questo progetto televisivo lo abbia coinvolto profondamente1. Ecco le parole di Can Yaman:
“Credo sia un uomo che ha sofferto, ma questo lo ha reso forte: non molla mai. Lui sogna per migliorare la vita degli altri, quando sembra che sta facendo qualcosa di impossibile, lui ci riesce sempre”.
Continuano senza sosta i lavori dietro le quinte della serie tv, che vede Can Yaman protagonista nei panni dello storico personaggio leggendario
Viola come il mare 3: riprese spostate
Visto l’impegno sul set di Sandokan ecco che la notizia di oggi è che le riprese della terza stagione di Viola come il mare accanto alla bella Francesca Chillemi non inizieranno prima della primavera 2025. La serie, quindi, tornerà su Canale 5 soltanto tra un anno esatto.
Can Yaman fa girare la testa alla ragazza in spiaggia con lui, nuovo amore?