News

Can Yaman alcune fan lo attaccano per il libro cosa è successo

Can Yaman alcune fan lo attaccano per il libro cosa è successo. Come sapete il 30 novembre esce in tutte le librerie d’Italia il primo libro di Can Yaman “Sembra strano anche a me”, che è già un best seller soltanto grazie alla prevendita. E dopo il libro Can Yaman farà il suo primo firma copie a Roma. Ma alcune fan si sono lamentate.

Can Yaman alcune fan lo attaccano per il libro cosa è successo

Il 30 novembre esce il primo libro di Can Yaman e l’attore turco ha deciso di fare un firma copie a Roma. Ma non tutti potranno usufruire di questa opportunità. Infatti l’ufficio stampa di Can Yaman ha precisato che:

Non puoi partecipare al firma copie? Durante l’incontro Can Yaman firmerà la copia del libro con il tuo nome che potrai ricevere comodamente a casa. Hai tempo per acquistare la copia autografata con il tuo nome fino alle ore 23:59 del giorno 03/12/2021. Riceverai l’acquisto con corriere espresso entro max 5 giorni lavorativi dalla data dell’evento.”

Per questo motivo, per questa sorta di esclusione e soprattutto per chi ha già acquistato il libro in pre-order su Amazon, non ci sarà la possibilità di avere l’autografo sul libro stesso. Per questo motivo molte fan si sono arrabbiate.

Can Yaman e il firma copie, in difesa di Can Yaman arrivano altre fan

Sul gruppo Facebook delle Yamanine leggiamo quanto segue:

“Buongiorno Yamanine stiamo leggendo sui vari social una polemica relativa al libro di Can Yaman acquistato in libreria autografato a differenza di chi l’ha preso facendo swipe up su amazon appena annunciata questa grande esclusiva. Noi amministratrici abbiamo acquistato il libro su Amazon e siamo strafelici di averlo fatto, viviamo il presente, come tutte, senza pensare a ciò che possa accadere in futuro, in primis perché non è dato saperlo e soprattutto non siamo nessuno per imporre il nostro volere di staticità degli eventi. Certe situazioni possano cambiare improvvisamente, come sta accadendo per questa iniziativa, di conseguenza, è superfluo lamentarsi o creare un polverone basato sul nulla. Due sono le alternative : la prima che sia da incentivo per incontrarlo, tanto è talmente gentile e disponibile che è una cosa fattibile, la seconda che si regali quello acquistato ad un’ amica e prenderne un altro. Non rendiamo ogni cosa al nostro Can difficile…”.

Ma dopo questa polemica innescata da alcune fan sembra che Can Yaman abbia promesso nuove sorprese in aiuto a chi ha già acquistato il libro su amazon.

Nello stesso tempi il gruppo delle Yamanine fa notare che si può anche comprare un secondo libro e farselo autografare!

Can Yaman firma copie del libro dove quando e pass esclusivo

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago