Can Yaman al matrimonio di Demet la verità che fa male. La notizia di questo fine giugno 2022 è che la bella Demet Ozdemir di Daydreamer e tattiche D’Amore convoglierà presto a nozze con il suo fidanzato Oguzhan. La proposta ufficiale c’è stata così come la festa…E Can Yaman dov’era? Perchè non è stato invitato?
Nel corso della cerimonia di fidanzamento tra Demet e Oguzhan, che avviene alla presenza di parenti e amici stretti, si donano ai futuri sposi due anelli legati alle estremità di un nastro. Ciascuno dei due fidanzati si mette un anello al dito, poi l’anziano della famiglia taglia il nastro rosso “kurdela”. Una tradizione turca che anche Demer e il fidanzato hanno rispettato.
E’ così che Oguzhan ha ufficialmente chiesto la mano della bella Demet. Richiesta avanzata alla madre di Demet, che ha dato la sua benedizione alla coppia.
Grande assente alla cerimonia/proposta è stato Can Yaman. Perchè?
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla stampa turca sembra che Can Yaman sia un ospite indesiderato al matrimonio di Demet e che sia proprio la bella sposa a non volerlo. Il tutto supportato dalla forte gelosia del fidanzato e futuro sposo dell’attrice turca.
La data delle nozze tra Oguzhan e Demetnon è ancora stata ufficializzata ma, come dicevamo, i media turchi riportano un gossip che riguarda Can Yaman e il matrimonio di Demet. Sembra che l’attrice non gradisca l’idea di ritrovare Yaman al suo ricevimento, e per questo l’attore sarà escluso totalmente dai festeggiamenti.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…