Can Yaman ha abbandonato ormai da molti giorni il suo profilo Instagram probabilmente per concentrarsi sulle riprese della nuova serie Sandokan. ma il vero motivo ancora è incomprensibile alle fan di tutto il mondo che adesso iniziano ad essere preoccupate. L’attore turco ha un rapporto conflittuale con i social e in passato aveva già preso pause simili ma mai per cos’ tanto tempo! Che succede allora nella vita di Can Yaman?
Dopo aver promosso la seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5, Can Yaman ha condiviso alcune foto dal set di Sandokan. Subito dopo, però, ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram senza fornire spiegazioni.
Secondo Vanity Fair, Can Yaman potrebbe aver scelto di prendersi una pausa dai social per evitare distrazioni e concentrarsi al meglio sulla sua performance in Sandokan, un progetto impegnativo che lo vede nei panni di un personaggio iconico. In passato, l’attore aveva già dimostrato insofferenza verso le ingerenze dei follower sulla sua vita privata.
Can Yaman sul set di Sandokan – chiechiera.it
La domanda che in molti si fanno è: Can Yaman sarà stato infastidito ancora una volta dall’invadenza di alcune fan? Questo potrebbe essere un valido motivo per il suo allontanamento dai social. Altre fan invece credono che questa sia solo una tattica per far parlare sempre di lui e per non far mai perdere l’interesse del pubblico sulla sua persona…
Intanto le ricerche di Can Yaman continuano…
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…