Can Yaman addolorato e straziato continua il suo cammino. E’ sicuramente un periodo non facile per l’amatissimo attore turco Can Yaman. La sua vita si svolge ormai sotto le gelide temperature di Budapest dove sta girando la serie El Turco, lontano da Roma, dai suoi amici e dalla famiglia. Ma soprattutto è un doloro forte quello che prova nei confronti dei terremotati turchi.
Ormai, dobbiamo dirlo, Can Yama non si risparmia e da tutto se stesso per tutto. Il lavoro va avanti senza sosta a Budapest sul set di El Turco ma oltre alla lontananza dall’Italia Can è profondamente addolorato per il suo Paese: stiamo ovviamente parlando del terremoto devastante che ha colpito Turchia e Siria.
L’associazione Canyamanforchildren continua la raccolta fondi per il sisma e gli aiuti per le persone colpite così pesantemente dal terremoto. Ieri, ad esempio, l’attore turco è intervenuto ancora sui social con una storia su Istagram dove ha postato le immagini della manifestazione di Milano a favore degli aiuti per la Turchia e ha di nuovo invitato tutti a donare.
Can Yaman, quindi, sempre presente anche quando potrebbe pensare solo a se stesso. Lui, come abbiamo sempre detto, non è solo bello e bravo ma anche umile dal cuor grandissimo!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…