E’ notizia di oggi che il divo turco Can Yaman è pronto ad entrare nei panni della tigre della Malesia: stiamo parlando di Sandokan, la serie messa in pausa per qualche anno ma che è pronto per il primo ciak!
Stando alle notizie di oggi il primo ciak della serie Sandokan dovrebbe esserci l’1 aprile 2024.
Can Yaman e Sandokan sono due nomi che hanno fatto molto parlare di sé nel 2023. L’attore turco, diventato famoso in Italia grazie alle soap opera “Daydreamer” e “Viola come il mare”, è stato scelto per interpretare il ruolo del pirata malese nelle nuove serie tv prodotte da Lux Vide per Rai 1 e Prime Video.
Il progetto, annunciato a maggio 2023, ha subito suscitato grande entusiasmo tra i fan di Can Yaman, che hanno accolto con favore la sua scelta di interpretare un personaggio così iconico. L’attore, dal canto suo, si è detto entusiasta di vestire i panni di Sandokan, un personaggio che incarna i valori dell’eroismo, della giustizia e della libertà.
Le riprese della serie tv, che si intitolerà “Sandokan e Marianna”, inizieranno molto probabilmente ad aprile 2024. La location della serie dovrebbe essere la Thailandia e le Filippine. La serie è composta da 8 episodi e dovrebbe essere trasmessa in Italia entro la fine del 2024.
Oltre a Can Yaman, nel cast della serie figurano anche Luca Argentero, che interpreterà Yanez, il fidato amico di Sandokan, e Alessandro Preziosi, che interpreterà William Fitzgerald, il colonnello britannico che è il nemico giurato del pirata.
La serie tv “Sandokan e Marianna” è un remake della serie tv del 1976, che ha visto protagonista Kabir Bedi. Il nuovo progetto, diretto da Luca Bernabei, si propone di raccontare la storia di Sandokan in un modo più moderno e attuale, dando maggiore spazio al tema della libertà e dell’emancipazione femminile.
La scelta di Can Yaman come protagonista è stata accolta con favore da molti, che ritengono che l’attore turco abbia le caratteristiche giuste per interpretare questo ruolo. Yaman, infatti, è un attore carismatico e dall’aspetto fisico atletico, che ben si adatta alla figura del pirata malese.
La serie tv “Sandokan e Marianna” è un progetto ambizioso che ha il potenziale per essere un grande successo. La presenza di Can Yaman nel cast è sicuramente un elemento che può contribuire a catturare l’attenzione del pubblico, ma il successo della serie dipenderà anche dalla qualità della sceneggiatura e della regia.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…