Dopo un’attesa prolungata, alcuni fan di Albano sono rimasti delusi dalla mancata disponibilità di Can Yaman, che non ha potuto concedersi ai numerosi ammiratori e alle tante fans accorsi ai Cisternoni per incontrarlo. L’attore turco si trovava ai Castelli Romani per le riprese del film “Sandokan”. Ma cosa è successo?
Niente selfie, nessun autografo, fans sotto il sole ad attenderlo per ore e lui sfreccia via verso Roma. Per questo motivo alcuni fan del divo turco hanno manifestato il loro disappunto con diversi fischi quando hanno visto Can Yaman dileguarsi in fretta e furia. Ma non solo: sembra anche che Can Yaman, per non farsi riconoscere e scappare via più velocemente, sia sia fatto coprire all’uscita dal set con un telo verde e un ombrello.
Fortunatamente alcune fan sono riuscite a scattare qualche foto mentre l’attore abbassava il finestrino dell’auto e regalava un sorriso.
Durante la giornata, molti fan avevano atteso sotto il sole lungo via Saffi ad Albano Laziale, dove Can Yaman era arrivato per interpretare il leggendario pirata malese Sandokan.
Più disponibile con il pubblico è stato un altro membro del cast, l’attore britannico John Hannah, che si è intrattenuto con i presenti e ha salutato il Sindaco Massimiliano Borelli, venuto sul set per un saluto istituzionale.
News da castellinotizie.it
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…