Can Yaman accusa tutti e parla d’amore nella nuova serie Mr. Wrong. E’ decisamente arrabbiato Can Yaman alla vigilia della messa in onda della nuova serie turca Mr. Wrong che andrà in onda nel 2021 sempre sulle reti Mediaset. Perchè Can Yaman è arrabbiato? Perchè in Turchia la serie non è andata bene ed è stata cancellata. Ecco le parole dell’attore.
Sulla serie turca che in Turchia non ha avuto grande successo sentiamo cosa ha detto Can Yaman. Perchè Mr. Wrong è stata cancellata?
“Lo si dovrebbe chiedere ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna. Mi dispiace perchè in questa serie ho interpretato un personaggio che mi ha permesso di esprimermi liberamente senza essere schiacciato dalla sceneggiatura”.
Can Yaman interpreterà il protagonista e sarà il proprietario di un locale alla moda , amante della bella vita e delle donne. Al suo fianco sul set una sua vecchia conoscenza, Ozge Gurel, attrice con cui aveva recitato in Bitter Sweet, Ingredienti d’amore, la soap opera che nel 2019 lo ha reso popolare qui in Italia.
Alla vigilia della messa in onda di “Signor Sbagliato“, Can Yaman parla anche di Ozge.
“Non ci siamo mai persi di vita e una volta sul set l’ho ritrovata più matura, più grande. Insomma, siamo cresciuti tutti e due”.
Özgur (Can Yaman), vive una vita comoda grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi e non crede nell’amore. La ragazza (Özge Gürel), invece, è stanca di relazioni sbagliate, ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Col passare del tempo, però, lui si accorge di essersi innamorato.
Ecco il reggiseno di tendenza in questo momento per essere belle sempre!
PERFECT BRA è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. Il materiale morbido ed extra flessibile di cui è fatto permette il massimo comfort e adattamento al seno di ogni donna. Avendo le spalline larghe impedisce che si creino segni sulle spalle e i laterali ampi impediscono che si formino i rotolini sulla schiena…
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…