Can Yaman a Roma come Can Divit di Daydreamer per il profumo. E’ arrivato alla seconda tappa del tour del profumo Can Yaman Mania nelle vesti del tanto amato Can Divit di Daydreamer, la serie turca di successo finita un anno fa. L’appuntamento è stato un grande successo e le fan erano tutte li per lui.
Meet&Greet con Can Yaman al Coin Excelsior di Roma Cola di Rienzo sabato 11 dicembre dalle ore 15. Un evento importante per la seconda tappa del tour del profumo Can Yaman mania. Un successo, come sempre: tante le fan presenti e Can Yaman che si è presentato nelle vesti del mitico Can Divit, personaggio principale della serie Daydreamer.
Leggete cosa ha scritto una fan che fa parte del gruppo delle Yamanine su Facebook:
“Care Yamanine quando ho detto che il nostro Can ci avrebbe fatto emozionare non avevo dubbi! Quando ho detto che Can ci avrebbe sicuramente stupite non avevo dubbi comunque. Ma vedere arrivare per il secondo incontro del Mania Tour il nostro ragazzone in versione Can Divit ha superato ogni sogno che oggi avrei potuto avere in mente. E il nostro strabiliante ragazzo è riuscito a regalarci anche oggi emozioni e indelebili e indimenticabili. Ebbene la domanda che viene da fare è…ma chi può superare per quello che è e per quello che fa Can Yaman?!?! E la risposta che mi sono data è…solo Can Yaman (Divit)”.
Ecco il video:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…