Can Yaman a Natale nuovo progetto d’amore che emoziona. E’ Natale anche per Can Yaman e per la sua voglia di solidarietà. Come sapete l’attore turco non è soltanto famoso, bello e bravo ma la sua vita è concentrata anche sulla beneficienza e a Natale arriva una nuova iniziativa che li riguarda.
Non pensa soltanto a se stesso e alla sua carriera Can Yaman ma ha anche un occhio di riguarda per chi non è fortunato come lui, per chi non sta bene e ha bisogno di cure. E allora per questo Natale 2022 l’attore turco ha lanciato una nuova iniziativa benefica legata la suo marchio Can Yaman Mania. Di cosa si tratta?
La nuova iniziativa benefica ha unito il brand Can Yaman Mania e Marlù, azienda orafa. Can Yaman ha così annunciato sui social di aver organizzato con la maison di gioielleria Marlù un nuovo progetto benefico, i cui fondi raccolti andranno a “La Prima Coccola”, l’Unità Operativa di Terapia Neonatale dell’ospedale di Rimini.
Una collezione che è stata lanciata a ridosso del Natale. Sul sito ufficiale di Mania è possibile scoprire di più sulla collezione che ha, ripetiamo, soltanto uno scopo benefico.
Questo nuovo progetto fa di Can Yaman un attore dal cuore d’oro che si impegna continuamente per supportare e aiutare i bambini che non sono fortunati, che stanno male e che hanno sempre bisogno di cure.
Ecco cosa abbiamo scelto per voi:
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…