La stampa greca ha parlato di Can Yaman in vacanza a Mykonos. Ecco l’articolo che siamo certi interesserà a tutte le fan del divo turco.
Il popolare attore vagava per le strade dell’isola.
L’isola dei venti è stata scelta dal popolare attore turco Can Yaman. Senza dubbio, negli ultimi due anni il noto attore è stato al centro della pubblicità, con il suo talento e il suo fascino. Molte persone lo conoscono per le serie che ha fatto, per le copertine di riviste e anche per i suoi servizi fotografici. Ma chi è quest’uomo che ha “rubato cuori” in tutto il mondo?
Nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, Turchia e appartiene al segno di scorpione. Completato la scuola elementare, la scuola secondaria italiana in Turchia e diplomato con lode alla scuola media italiana. Poi si è recato negli Stati Uniti per un programma di scambio di studenti e si è laureato presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Yeditepe University nel 2012. Ha lavorato come avvocato per sei mesi. Dopo alcuni anni ha vinto un concorso di modella e ha continuato come attore. Per quanto riguarda le sue origini, suo nonno è un immigrante dal Kosovo, dall’Albania e sua nonna è un’immigrante della Macedonia del Nord. Ed è nipote dell’allenatore di football Fuat Yaman.
Nel tempo libero gli piace giocare a basket, ping pong, rafting e badminton. È un amante del cibo fatto in casa. Tuttavia, a causa della sua condizione fisica, ha un programma di fitness personale e segue una dieta speciale per rafforzare i suoi muscoli. Allenamento boxe e Cross Fit cinque volte a settimana. I suoi primi passi nel campo televisivo li ha fatti nel 2014 nella serie GonulIsleri e poi ha ottenuto un ruolo da protagonista nelle serie: Inadina Ask (2015), Hangimiz Sevmedik (2016), Dolunay (2017), Erkenci Kus (2018-19) in cui ha iniziato a diventare più conosciuto. Infatti, ha anche ricevuto il premio Farfalla d’Oro come miglior attore di commedia romantica nel 2018 per la Commedia Romantica “Dio Alato”. Protagonista della serie TV Bay Yanlis, andata in onda il 26 giugno 2020. Ha realizzato copertine su molte riviste riconosciute, alcune sono: All Men, Istanbul Life, be Man, Men’s Health, GQ e CIAO.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…