Can Yaman a Milano si protegge con la mascherina e invita tutti a farlo. Dopo Roma ecco che il bell’attore di Daydreamer, Can Yaman, è arrivato anche a Milano per registrate un’intervista intima e completa con Silvia Toffanin per Verissimo. E Can Yaman ha pubblicato il suo arrivo a Milano sul suo account instagram.
Nuovo viaggio in Italia per l’attore sexy di Daydreamer che è tornato nel nostro Paese per fare alcuni incontri di lavoro e per registrare alcune puntate di due importanti trasmissioni televisive: C’è posta per te, le cui registrazioni sono iniziate lo scorso 7 settembre, e Verissimo, puntatona con Can Yaman che vedremo molto presto nel pomeriggio di sabato.
Ma non solo: Can Yaman si è fermato a Roma a pranzo con il regista Ferzan Ozpetek. Come sapete il famoso regista turco ha espresso più volte il desiderio di avere Can Yaman come protagonista del suo prossimo film perchè vede in lui la stoffa dell’attore e un uomo di grande sensibilità.
Dal canto suo anche Can Yaman ha sempre apprezzato i lavoro al cinema di Ozpetek e in una recente intervista l’attore di Daydreamer ha confidato di sentirsi spesso su Whatsapp con Ferzan. In pratica i due sono diventati anche amici.
Proteggersi sempre! Durante l’incontro di Can Yaman con Ferzan Ozpetek a Roma si sono creati, da parte dei fan, assembramenti intorno all’attore e al ristorante che ha ospitato i due amici. E’ per questo che è molto importante seguire l’esempio di Can Yaman, ovvero indossare sempre e rigorosamente la mascherina ed evitare gli assembramenti scellerati che potrebbero portare al contagio da Covid-19.
Anche nella foto che Can Yaman ha postato su instagram per annunciare ai fa di essere arrivato a Milano, l’attore e le persone con lui i sono mostrati con la mascherina in faccia. Un bell’esempio da dare a tutte le persone che lo seguono e che lo amano.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…