Can Yaman a La vita in diretta per il suo grande sfogo e i problemi. Dello sfogo di Can Yaman su instagram se ne è occupata nella giornata del 18 maggio anche il contenitore pomeridiano di Rai Uno, La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Matano infatti ha mandato in onda un servizio dedicato al lungo sfogo che l’attore di Daydreamer ha fatto su instagram per chiedere rispetto da parte di alcune fan che continuano a invadere la sua privacy!
Can Yaman è tornato protagonista de La Vita in diretta, programma di Rai Uno. La trasmissione infatti ha mandato in onda un servizio tutto incentrato sull’attore turco e sul suo messaggio su instagram dove ha chiesto rispetto e dove ha detto di non farcela più!
“Cambierò sicuramente la casa a Roma, perché la gente ha superato ogni limite. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi”.
Yaman ha anche parlato delle ragazze/fidanzate alle quali si accompagna o si è accompagnato: critiche e giudizi perchè le scelte in amore dell’attore non sono andate bene ad una cerchia di fan che hanno iniziato a dare contro alle donne dell’attore (si pensi anche a Diletta Leotta). Insomma una vera catastrofe per Can Yaman che è costretto, a questo punto, a prendere provvedimenti e a mettere di meno in piazza la sua vita.
Ecco di seguito il servizio andato in onda.
Il servizio dedicato a Can Yaman è andato in onda il 18 maggio.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…