Can Yaman a La Vita in diretta e il regalo che vuole a Natale. Bellissimo servizio pre natalizio per Can Yaman a La Vita in diretta, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia Rai condotto da Alberto Matano.
Una lunga e bella intervista al ridosso del Natale per Can Yaman. A La vita in diretta l’attore turco di grande successo ha parlato, appunto, di come festeggerà il Natale ma anche della sua associazione in favore dei bambini più bisognosi.
L’intervista è stata fatta in occasione dell’inaugurazione del Christmas World all’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Non esiste il Natale nella sua religione ma quest’anno Can Yaman lo festeggerà comunque perchè sarà il suo primo Natale italiano, o per meglio dire romano. Ma quale regalo vorrebbe Can Yaman? L’attore turco risponde in modo genuino alla domanda che gli ha fatto la giornalista.
“Non vorrei regali! Vorrei fare regali, un sorriso in più ai bambini”. Un grande cuore, come spesso dicono le sue fan, che anche in questa occasione ha dimostrato di essere pieno d’amore per chi non sta bene, per chi soffre, per i bambini in difficoltà.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…