Can Yaman a La Vita in diretta e il regalo che vuole a Natale. Bellissimo servizio pre natalizio per Can Yaman a La Vita in diretta, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia Rai condotto da Alberto Matano.
Una lunga e bella intervista al ridosso del Natale per Can Yaman. A La vita in diretta l’attore turco di grande successo ha parlato, appunto, di come festeggerà il Natale ma anche della sua associazione in favore dei bambini più bisognosi.
L’intervista è stata fatta in occasione dell’inaugurazione del Christmas World all’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Non esiste il Natale nella sua religione ma quest’anno Can Yaman lo festeggerà comunque perchè sarà il suo primo Natale italiano, o per meglio dire romano. Ma quale regalo vorrebbe Can Yaman? L’attore turco risponde in modo genuino alla domanda che gli ha fatto la giornalista.
“Non vorrei regali! Vorrei fare regali, un sorriso in più ai bambini”. Un grande cuore, come spesso dicono le sue fan, che anche in questa occasione ha dimostrato di essere pieno d’amore per chi non sta bene, per chi soffre, per i bambini in difficoltà.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…