Can Yaman a I soliti ignoti potrebbe succedere che l’attore…Dopo la partecipazione di Alvise Rigo alla puntata pre-sanremo de I Soliti ignoti condotta da Amadeus, in molti sui social hanno ipotizzato l’ospitata di Can Yaman al gioco di Rai Uno.
Sui social si sta parlando di una probabile partecipazione dell’attore turco Can Yaman a una puntata de I soliti ignoti, il gioco di Rai Uno condotto da Amadeus. La voglia di vedere Can Yaman alla ricerca dell’identità giusta dei concorrenti è tanta, sopratutto è richista da molte fan dell’attore di Daydreamer e Mr.Wrong.
L’idea è venuta proprio alle fan di Can Yaman dopo aver visto come ospite al gioco di Amadeus l’ex rugbista Alvise Rigo che in molti trovano somigliante, per aspetto e muscoli, proprio a Can Yaman. Sarebbe davvero bello vedere Can Yaman cimentarsi con il suo primo gioco televisivo e mettersi pure lui “in gioco” per un sano divertimento. Se qualcosa si muoverà in tal senso ve lo faremo sapere.
Chef per un giorno, si! Ma solo per un giorno perchè Can Yaman resta fedele alla sua professione. Ecco cosa ha scritto l’attore sui suoi social:
“Oggi in tutto il mondo si celebra la Pasta. Ma con De Cecco abbiamo deciso di fare qualcosa in più ed aiutare concretamente chi ha bisogno. Ho preparato per voi una video ricetta di Amatriciana. Primo una padella, un filo d’olio, il guanciale a listarelle. Adesso la parte migliore della ricetta, se vi è piaciuto il mio piatto mettete un like”. Per ogni vostro like sulla mia video ricetta pubblicata sui canali social di De Cecco, l’azienda donerà un pacco di pasta al Banco Alimentare. E allora ci date una mano?”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…