Can Yaman a C’è Posta per te c’è la conferma che qualcosa non torna. Oggi purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia: nella prossima edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi in onda a partire da gennaio 2023 non c’è spazio per Can Yaman.
A differenza delle ultime due edizioni in cui il divo turco è stato ospite della trasmissione, quest’anno o meglio l’anno prossimo, il 2024, la presenza di Can Yaman è saltata. Sono stati infatti annunciati solo ieri gli ultimi ospiti del programma che si aggiungono a quelli comunicati settimane fa. Tra questi nomi non c’è quello dell’attore di Viola come il mare.
Can Yaman C’è posta – Chiechiera.com
Se tutti si aspettavano la presenza di Can Yaman in una delle prossime puntate di C’è posta per te ebbene purtroppo il divo non ci sarà. Possiamo dirvi, però, che un altro bell’uomo nonchè collega del divo turco prenderà parte alla trasmissione per fare una sorpresa ad una persona in studio. Stiamo parlando di Luca Argentero. Il nome di Argentero è associato a Can Yaman in quanto entrambi reciteranno insieme nella fiction Sandokan (ancora in stand by) le cui riprese non sono ancora iniziate.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…