Can Yaman a Castellammare di Stabia fan in delirio per lui. Continuano le vacanze estive di Can Yaman in giro per l’Italia. Dopo essersi rilassato in Puglia ecco che l’attore di Mr.Wrong e Daydreamer è arrivato a Castellammare di Stabia dove è stato accolto da un esercito di fan impazzite per lui.
Nessuno avrebbe mai immaginato che la star della serie turca “DayDreamer – Le ali del sogno” fosse diretto all’Hotel Miramare di Castellammare. In occasione di una festa allestita sulla terrazza del noto hotel di C.So Garibaldi, l’attore ha optato per una serata a ritmo di musica alle spalle del Vesuvio, scrive il sito Stabiachannel.it.
Dopo i giorni di relax in Puglia in una splendida Masseria vicino a Otranto, ecco che l’attore turco più amato in Italia ha proseguito il suo viaggio nel sud d’Italia e questa volta ha incontrato tante fan pronte ad attenderlo e a scattarsi un selfie con lui. L’attore, sempre gentile con tutto, ha addirittura fatto salire sulla terrazza accanto a se una sua piccola fan che gli è rimasta accanto per tutto il tempo.
Giorni di pace e di relax per l’attore turco di Daydreamer che tra poco tornerà al lavoro per girare la serie che lo vede protagonista assoluto e che si si chiama Sandokan.
—>SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI CAN YAMAN E DEGLI ALTRI ATTORI TURCHI- CLICCA QUI <—
—>Profumo Can Yaman prezzo quanto costa la fragranza
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…