Can Yaman a Benevento scende dal palco e il pubblico lo assale senza rispetto. L’ospitata di Can nYaman a Benevento in occasione del festival del cinema e della televisione è stato un successo di pubblico e di critica ma purtroppo con qualche intoppo. Ecco perchè Can Yaman è stato “aggredito“.
Quello che segue è uno dei tanti commenti che questa mattina stiamo leggendo suo social nelle pagine e nei gruppi dedicate al divo turco:
“Amiche la serata di ieri sera è stata davvero speciale ,Can è stato stupendo , bellissima intervista , ironia ,simpatia ,intelligenza ,Un. Premio meritatissimo .Emozione pura ,peccato solo quella scena in cui alcune si sono buttate addosso. a Can sceso dal palco per vedere il filmato , senza alcun rispetto , Can è gentile e disponibile ma in contesti come questi non ci si comporta così ,per fortuna sono intervenuti la sicurezza e il grande Roberto Macellari Buon sabato a tutte,sempre più orgogliosa di Can.”
Nessun rispetto per Can Yaman? Forse alcune fan dell’attore presenti a Benevento hanno esagerato un po’. Il divo turco è sceso tra il pubblico per godersi il filmati che l’organizzazione del festival aveva preparato per lui e proprio in quel momento parte delle persone presente lo hanno assalito. Can Yaman non sembra averla presa male ma sicuramente la situazione è diventata difficile un po’ per tutti, organizzazione compresa.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…