
Can Yaman a Benevento scende dal palco e il pubblico lo assale senza rispetto. L’ospitata di Can nYaman a Benevento in occasione del festival del cinema e della televisione è stato un successo di pubblico e di critica ma purtroppo con qualche intoppo. Ecco perchè Can Yaman è stato “aggredito“.
Can Yaman a Benevento scende dal palco e il pubblico lo assale senza rispetto
Quello che segue è uno dei tanti commenti che questa mattina stiamo leggendo suo social nelle pagine e nei gruppi dedicate al divo turco:
“Amiche la serata di ieri sera è stata davvero speciale ,Can è stato stupendo , bellissima intervista , ironia ,simpatia ,intelligenza ,Un. Premio meritatissimo .Emozione pura ,peccato solo quella scena in cui alcune si sono buttate addosso. a Can sceso dal palco per vedere il filmato , senza alcun rispetto , Can è gentile e disponibile ma in contesti come questi non ci si comporta così ,per fortuna sono intervenuti la sicurezza e il grande Roberto Macellari Buon sabato a tutte,sempre più orgogliosa di Can.”

Nessun rispetto per Can Yaman? Forse alcune fan dell’attore presenti a Benevento hanno esagerato un po’. Il divo turco è sceso tra il pubblico per godersi il filmati che l’organizzazione del festival aveva preparato per lui e proprio in quel momento parte delle persone presente lo hanno assalito. Can Yaman non sembra averla presa male ma sicuramente la situazione è diventata difficile un po’ per tutti, organizzazione compresa.

Leggi anche: