Can e Sanem la dichiarazione d’amore finale sulla neve. Incomprensioni, dolori, riavvicinamenti, litigate: tutto questo è la storia tra Can e Sanem la coppia più amata della televisione protagonisti della soap turca Daydreamer. Can Divit e Sanem torneranno insieme o no? Scopriamolo con le anticipazioni delle prossime puntate di Daydreamer Le ali del sogno.
Can lascia Sanem poi Sanem lascia can, poi tornano insieme, poi litigano di nuovo e alla fine? Alla fien c’è sempre spazio e tempo per l’amore. Eh si perchè le anticipazioni delle prossime puntate di Daydreamer si tingono di rosa e di rosso passione. Can e Sanem andranno insieme sulla neve per discutere e risolvere i loro problemi. E la neve sarà galeotta!
Can Divit, in un certo senso, “rapirà” Sanem, che vorrebbe mantenere le distanze dal suo amato che per l’ennesima volta la rifiuta per aver mentito sul profumo. Poi c’è stat la vicenda del diario di Sanem che è stato bruciato e poi la fuga di Can da Instanbul…Ma poi, fortunatamente, arriva il momento in cui i due ragazzi devono affrontarsi nuovamente faccia a faccia. E lo faranno sulla neve!
I due trascorreranno, infatti, un bel weekend all’insegna del divertimento e delle coccole. Momenti importanti per loro che rimetteranno in gioco i loro sentimenti. Sanem e Can Divit si riavvicineranno molto e al rientro ad Istanbul i due ritorneranno insieme come se niente fosse successo!
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…