Buon compleanno Bitter Sweet Ozge e Can sono la coppia perfetta. Oggi è il compleanno di Bitter Sweet, la serie turca di grande successo che ha reso famosi in Italia Can Yaman e Ozge Gurel. I due attori sono già trend topic sui social!
Si festeggia oggi l’anniversario del debutto di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, una delle soap più amate dai telespettatori di Canale 5. E la serie e i due attori principali, Can e Ozge sono già trend topic su Twitter!
La serie, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco), era stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa, nel 2019 e trasmessa su Canale 5 nell’estate di quell’anno.
L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.
La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro. Tra i due, presto, scoppierà l’amore ma non senza tutte le difficoltà del caso.
“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è stata prodotta da No Dokuz Productions. La regia è a cura di Çağrı Bayrak. Gli sceneggiatori sono Kule Dibi Senaryo Ekibi, Ayşen Günsu Teker, Fikret Bekler ed Elif Özsüt.
In occasione dell’anniversario vi proponiamo i Dvd della serie, che tanto sono cercati, e il libro della serie. In più ci consigliamo anche qualche lettore DVD nel caso non l’aveste!
Ecco una foto che ci fa tornare indietro di 3 anni!
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…