Bulut di Daydreamer parla di Can Yaman e rivela segreti che… Dopo Leyla anche Bulut di Daydreamer parla di Can Yaman, del suo personaggio e della sua passata storia d’amore con Diletta Leotta. Sentiamo cosa ha raccontato alla stampa turca.
Intanto iniziamo a capire, per chi ancora non lo conoscesse, chi è Bulut. Bello, buono e alto: sono queste le caratteristiche principali di Bulut, uno dei personaggi di Daydreamer, arrivati dopo il salto temporale della serie. Un personaggio cbe è destinato a rimanere nei nostri cuori, un personaggio positivo! Il ragazzo è un avvocato che ha però deciso di non esercitare sua professione e di dedicarsi, come tuttofare, all’azienda di Mihriban.
Recentemente in Turchia Bulut ha parlato della sua esperienza in Daydreamer e ha speso parole anche nei confronti di Can Yaman.
Belle parole sia per la serie Daydreamer che per l’attore principale Can Yaman. Ha parlare è Bulut, interpretato dall’attore turco Ahmet Olgun.
”È un bravo ragazzo ed è stato facile lavorare con lui. Sul set, nonostante che io sia arrivato in ritardo, mi ha accolto a braccia aperte.”
Sulla storia d’amore tra Can e Diletta Leotta, Ahmet no si è mai pronunciato!
Ahmet ha poi rivelato che è stata una grande fortuna potere lavorare con una squadra che ha dimostrato una grande armonia durante le riprese.
E sulla sua storia con Daren di Daydreamer, dice:
”La storia fra Bulut e Deren stava crescendo brillantemente: eravamo arrivati a una situazione dolce e quasi intima.”
Ahmet ha poi confidato al giornalista che lo ha intervistato in Turchia che le riprese delle ultime puntate di Daydreamer sono state fatte nella tenuta di Mihriban, che si trova nella regione nord-orientale di Istanbul.
ULTRA BRONZE è un gel abbronzante che oltre a ravvivare il colore della pelle, coprendo anche le imperfezioni, la idrata grazie alla presenza dell’0lio di germe di grano. Inoltre dona un aspetto dorato alla pelle grazie alla presenza di fibre di oro nella sua composizione.
CONSIGLI D’USO: Distribuire uniformemente su tutto il corpo su pelle detersa ed asciugata, con un leggero massaggio fino ad assorbimento.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…