Biografia, età, altezza, peso e vita privata. Conosciamo meglio il cantante Bugo, impariamo a conoscere il suo nome e cognome attraverso questa sua scheda personale.
Ecco la scheda personale di Bugo:
Bugo è sposato con Elisabetta, una diplomatica.
Si sono sposati nel 2011 a Nuova Delhi, in India.
Hanno due figli, Tito e Bianca.
La famiglia vive attualmente a Bruxelles, in Belgio.
Carriera:
Bugo è un cantautore e musicista italiano. Ha pubblicato 8 album in studio. È conosciuto per il suo stile musicale eclettico, che mescola pop, rock, folk e hip hop. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2020 isnieme a Morgan.
Proprio nel 2020 è stato protagonista di un acceso diverbio con Morgan durante la seconda serata del Festival di Sanremo.
Bugo è un grande appassionato di calcio.
Tifoso dell’Inter.
Ha scritto una canzone intitolata “Interlude” dedicata alla sua squadra del cuore.
È anche un appassionato di letteratura e cinema.
Tra i suoi autori preferiti ci sono Italo Calvino e Pier Paolo Pasolini.
“Negli ultimi anni ho letto alcuni commenti sui social: “Ma chi è sto Bugo?” “Da dove arriva?” “Che ca**o vuole Bugo?!” Non mi sono offeso per questo nonostante avessi da anni una mia dignità artistica.
Prima del Sanremo 2020 forse il pubblico più televisivo non sapeva bene chi fossi. E allora? È così importante? Quanti ragazzi che ancora non conoscete arrivano a Sanremo?”“La mia carriera è iniziata nel 2000, ho pubblicato 10 album e 20 anni dopo i miei inizi sono arrivato su quel palco bello carico, bello positivo. Però non è andata come volevo: una mia canzone è stata distrutta in diretta mondiale, sono stato insultato davanti a milioni di persone, e la violenza generata da quell’evento è stata insopportabile, una cosa tremenda, che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia.
Sì, perché io sono padre di due figli, sono anche figlio, e, a volte, sono anche una gran testa di ca**o, Nel senso che non sono perfetto.”“Ma mi piace affrontare le cose positivamente, e in questi anni ho cercato di reagire nel modo più empatico possibile, nonostante quasi nessuno mi abbia chiesto: “Bugo, ma tu, come stai?”.
Immagino sia capitato anche a voi di vivere momenti tremendi, quando sembra che tutto ti metta la testa sotto la sabbia.
È in quei momenti che devi trovare la tua forza dentro di te, la tua dignità. Quelle che dico sono cose semplici, banali, ma è questo il succo della vita. Perché se riuscirete a farlo, nessuno vi scalfirà più. Soffrirete ancora, ma sarete un po’ più forti. E sarete capaci di ricordarvi che, nonostante tutto, la vita è una gran figata. “
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…