Chi è Brad Beck marito di Sofia Giaele De Donà: età e lavoro. La concorrente del Gf Vip 7, Sofia Giaele De Donà, ha un marito che si chiama Brad Beck. Sono state alcune dichiarazioni della donna ad accendere i riflettori su di lui. Chi è il marito di Sofia Giaele De Donà?
Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa. Ma con chi è sposata Giaele?
Brad Beck è un’ingegnere. La coppia si è sposata su una spiaggia in Messico lo scorso febbraio 2022. La verità è che Brad non avrebbe voluto che la moglie entrasse al Gf Vip per preservare la loro privacy.
“Lui è per la privacy. Non voleva nemmeno che lo nominassi, a momenti. Ho raccontato della nostra relazione aperta e lui non voleva. Poi gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui.”, ha detto Giaele.
Nella vita Brad, come dicevamo, è un ingegnere CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico.
Brad ha circa 42 anni di età quindi molti più grande di Giaele.
Ecco la sua scheda personale:
Giaele De Donà sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. La donna non ha mai nascosto di vivere il suo matrimonio con grande libertà, in accordo con il partner, e ora sembra essere molto attratta dal giovane imprenditore.
Ma l’interesse è reale o solo mosso da un sentimento di vendetta preventivo nei confronti del marito che fuori dalla Casa potrebbe essere coinvolto in qualche flirt? Insomma, il fascino di Antonino – che stasera racconterà più nel dettaglio la sua storia personale – sembra aver colpito ancora.
Bradford Beck sarebbe preoccupato e infastidito dal comportamento della moglie Giaele De Donà nella casa del GF Vip, sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. Un portavoce dell’imprenditore ha dichiarato che “non voleva neanche che partecipasse al reality”.
Il portavoce di Brad ha dichiarato:
“Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito. Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia.”
Giaele si è conquistata la finale del Gf Vip in onda il 3 aprile 2023 su Canale 5. Atteso anche il marito Brad.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…