Bonus vacanze a chi spetta come ottenerlo e dove spenderlo. Siete pronti a ricevere il Bonus vacanze? A chi spetta il Bonus Vacanze stabilito dal Governo Conte? Cerchiamo di fare chiarezza.
Il buono vacanze di 500 euro per le famiglie e da spendere in strutture italiane è utilizzabile dal l° luglio al 31 dicembre 2020 per nuclei con Isee non superiore a 40mila euro. La misura scende a 300 euro per i nuclei composti da due persone e a 150 euro per quelli composti da una sola persona.
Il bonus vacanze di 500 euro lo potrà richiedere un solo componente per famiglia ed è attribuito nella misura massima di 500 euro per ogni nucleo familiare. La misura scende a 300 euro per i nuclei composti da due persone e di 150 euro per quelli composti da una sola persona. E ancora: per l’80% del totale, sarà uno sconto sull’importo dovuto alla struttura prescelta, mentre per il restante 20% verrà usufruito come detrazione dall’imposta sul reddito.
il bonus si richiede tramite l’app: IO
Una volta scaricata l’applicazione sl vostro smartphone, per completare la procedura è necessario avere a portata di mano:
Il Bonus vacanze si può ottenere a condizione di:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…