Bonus vacanze a chi spetta come ottenerlo e dove spenderlo. Siete pronti a ricevere il Bonus vacanze? A chi spetta il Bonus Vacanze stabilito dal Governo Conte? Cerchiamo di fare chiarezza.
Il buono vacanze di 500 euro per le famiglie e da spendere in strutture italiane è utilizzabile dal l° luglio al 31 dicembre 2020 per nuclei con Isee non superiore a 40mila euro. La misura scende a 300 euro per i nuclei composti da due persone e a 150 euro per quelli composti da una sola persona.
Il bonus vacanze di 500 euro lo potrà richiedere un solo componente per famiglia ed è attribuito nella misura massima di 500 euro per ogni nucleo familiare. La misura scende a 300 euro per i nuclei composti da due persone e di 150 euro per quelli composti da una sola persona. E ancora: per l’80% del totale, sarà uno sconto sull’importo dovuto alla struttura prescelta, mentre per il restante 20% verrà usufruito come detrazione dall’imposta sul reddito.
il bonus si richiede tramite l’app: IO
Una volta scaricata l’applicazione sl vostro smartphone, per completare la procedura è necessario avere a portata di mano:
Il Bonus vacanze si può ottenere a condizione di:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…