Programmi Tv

Bitter Sweet torna in Tv con Can Yaman e Ozge Gurel innamorati

Bitter Sweet torna in Tv con Can Yaman e Ozge Gurel innamorati. Il 2022 ci fa subito un regalo pazzesco per tutti coloro che amano le serie turche e soprattutto due degli attori più apprezzati del momento. Stiamo parlando di Can Yaman e di Ozge Gurel. In Tv torna Bitter Sweet Ingredienti d’amore.

Bitter Sweet torna in Tv con Can Yaman e Ozge Gurel innamorati

Un inizio 2022 all’insegna dell’amore e dei grandi sentimenti. Mediaset ha deciso di rispolverare una serie turca di grande successo: Bitter Sweet.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.
Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Quando va in onda Bitter Sweet?

La serie viene trasmessa di nuovo da Mediaset su La 5 a partire dal 10 gennaio 2022 alle ore 10-15 del mattino per ben 45 minuti di durata. Per chi se la fosse persa è arrivato il momento di mettersi davanti alla Tv.

Chi ti dice che non puoi avere un fisico asciutto e snello come quello di Ozge?

Oggi si può con Supremo Slim 5. Supremo Slim 5 è un integratore alimentare che combina 5 principi attivi (cannella, gynostemma, guaranà, glucomannano e betulla) in un solo prodotto. Questo prodotto, naturale al 100% e senza controindicazioni, mira a migliorare il metabolismo dei lipidi a drenare e a favorire il dimagrimento.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Chi è il fidanzato di Ozge Gurel l’attrice di Mr Wrong

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago