Bitter Sweet seconda stagione con Can Yaman e Ozge quando si farà. Non c’è una risposta precisa ma una petizione abbastanza popolata che le fan dei due attori e della serie hanno messo in piedi per sensibilizzare i produttori della serie che ha appassionato milioni di italiani. E allora vediamo in cosa consiste questa petzione.
Su change.org leggiamo:
“La serie televisiva turca Dolunay ha avuto e sta avendo uno strepitoso successo anche in Italia con il titolo Bitter Sweet – ingredienti d’amore. Il pubblico sta apprezzando e seguendo la serie in onda in Italia su canale 5 con un grosso seguito e molto si è affezionata a tutti i personaggi. Le vicende dei due protagonisti e la loro storia d’amore travagliata incolla agli schermi milioni di italiani nonostante il periodo estivo. Per questo motivo molti fan non riescono ad accettare che la casa di produzione della serie non abbia in serbo un’altra stagione di Dolunay. Chiediamo con questa petizione di sensibilizzare gli autori, la casa di produzione e gli attori per chiedere una seconda stagione di Dolunay. Tentare non nuoce.. Quindi fan di Dolunay facciamo sentire il nostro calore! Facciamo sentire la nostra voce!”
Nel momento in cui scriviamo le firme sono a 2173 e il prossimo obiettivo è quello di arrivare a 2500. Siete anche voi propensi a sollecitare la messa in produzione della seconda serie di una delle fiction turche più amate di sempre?
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…