I biglietti per la Prima della Scala, che si tiene il 7 dicembre di ogni anno a Milano, hanno prezzi che variano dai 100 euro ai 3.000 euro.
I prezzi più bassi sono per i posti nelle gallerie, che variano da 50 euro per i posti più laterali e posteriori, fino a 450 euro per le prime file. I palchi, suddivisi in quattro ordini, hanno prezzi che vanno dai 640 euro per le ultime sedie, ai 900 e 1.920 euro per quelle più centrali. I posti in platea, i più costosi, hanno prezzi che vanno dai 2.500 ai 3.000 euro.
I biglietti per la Prima della Scala sono in vendita presso la biglietteria del Teatro alla Scala, online sul sito del Teatro alla Scala e presso alcuni rivenditori autorizzati.
In particolare, la vendita dei biglietti presso la biglietteria del Teatro alla Scala inizia il 15 settembre di ogni anno per gli abbonati e il 1° ottobre per il pubblico. La vendita online inizia il 1° ottobre di ogni anno.
Alcuni rivenditori autorizzati che vendono biglietti per la Prima della Scala sono:
È importante notare che i biglietti per la Prima della Scala sono molto richiesti e spesso si esauriscono rapidamente. Per questo motivo, è consigliabile prenotare i biglietti con largo anticipo.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…