Conosciamo meglio Big Mama la cantante italiana nota per la sua forza, la sua determinazione e le sue canzoni esplosive.
Ecco la scheda personale di Big Mama:
Ha scelto il nome d’arte Big Mama come storpiatura del suo cognome, Mammone.
È una rapper e cantautrice italiana.
Ha pubblicato il suo primo album, “Big Mama”, nel 2021.
Sulla questione peso Big Mama ha recentemente dichiarato:
“Nel mio modo di comunicare è inclusa qualsiasi tipologia di libertà. Se domani decidessi di perdere 40 chili le persone mi dovrebbero accettare come persona magra. E, il fatto stesso di essere dimagrita, non vorrebbe dire, per me, smettere di sostenere il movimento della body positivity o iniziare a svalutare le persone grasse. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, anzi, ho amiche che sono dimagrite tanto e continuano a parlarne e a combattere per la body positivity”.
Alcune indiscrezioni parlano di un peso pari a 100kg.
Dopo il suo ingresso nella scuderia Pluggers nel 2020, ha debuttato con i suoi primi singoli ufficiali, “Mayday” e “Formato XXL”. Nel corso del 2021, ha avviato una proficua collaborazione con Epic/Sony Music Italia, culminata con la pubblicazione del singolo “TooMuch”, prodotto da Crookers. In seguito, ha rilasciato il brano “Così leggera” e ha contribuito al progetto discografico di Inoki con la traccia “Mani”. Il 2022 ha visto il lancio del suo primo album intitolato “Next Big Thing”. Nel medesimo anno, è stata inclusa nel nuovo album di Myss Keta, “Club Topperia”, partecipando al brano “XTC” insieme a La Niña.
Big Mama a Sanremo 2024 veste Azazel.
Ecco cosa ha detto la cantante:
“Non sono per niente comode. Mi dispiace per la diretta nazionale, ma soprattutto per farsi il bidet non sono per niente comode… però comunque uno deve pur vivere, no?”.
E’ suo il tormentone dell’estate 2024 insieme ad Alessandra Amoroso dal titolo :”Mezzo rotto”. La coppia partecipa anche ai Tim Summer Hits 2024.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…