Bianca Guaccero contro Can Yaman lo prende in giro in Tv. Si è messa in gioco anche lei, la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, nel commentate la storia d’amore, o presunta tale, tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ma cosa ha detto Bianca Guaccero su Can Yaman?
Una storia, quella tra Can Yaman e Diletta Leotta, che sicuramente fa discutere, fa scrivere i giornali di gossip e soprattutto divide le fan dell’attore turco che lo avrebbero preferito single e ancora appetibile.
Sulla questione Leotta/Can Yaman è intervenuta anche la bella conduttrice della trasmissione Detto Fatto. Sollecitata dal collega Jonathan, la Guaccero è entrata, a modo suo, nel merito della presunta coppia e non si è capito se il suo intervento è stato ironico o qualcosa di più. come una sorta di presa in giro.
La Guaccero è intervenuta sulla questione di cui tutti parlano, ovvero Can Yaman e Diletta Leotta, dichiarando:
“Prima era single per modo di dire, non come me che lo sono da anni. Fateci sognare, voi che potete. Penso a questa relazione e non ci dormo la notte”, ha chiosato in modo ironico.
In queste ore Can Yaman è stato beccato e fotografato fuori da una gioielleria romana. I più maliziosi hanno pensato che l’attore di Daydreamer si sia recato in gioielleria per acquistare un anello di fidanzamento per la sua Diletta. Ovviamente queste sono solo ipotesi perchè a parte qualche foto insieme, la coppia non ha ancora palesemente ufficializzato la loro relazione.
C’è ancora chi pensa che sia tutta una finta per far parlare di loro ancora di più!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…