Belen Rodriguez con Can Yaman cosa faranno insieme i bellissimi. Una delle notizie che sta circolando sul web in queste ore riguarda due belli del mondo dello spettacolo italiano: stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Can Yaman. Ma cosa sta succedendo? Cerchiamo di scoprirlo.
Lei è argentina mentre lui è turco ed entrambi hanno trovato un grande successo in Italia, lei come showgirl e lui come attore. Niente da dire sulla loro bellezza: belli, bravi e seguitissimi sui social. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Belen Rodriguez e di Can Yaman. In queste ore su di loro sta circolando una strana notizia…
La notizia che stiamo leggendo in queste ore suo vari siti web riguarda proprio loro. Sembra infatti che la showgirl argentina e l’attore turco potrebbero condurre un programma insieme sulle reti Mediaset. I due non hanno mai condiviso uno show televisivo, ma sono entrambi due volti popolarissimi del mondo dello spettacolo italiano e non solo.
C’è chi parla di un reality, ovvero La Talpa, dove lei potrebbe condurre e lui potrebbe fare l’inviato. Ma su questo abbiamo già discusso, in quando sembra che Can Yaman abbia rifiutato la proposta della De Filippi, LEGGI QUI.
Non è dato sapere ovviamente se la notizia sia vera o sia più che altro un’indiscrezione. Sta di fatto che sarebbe belle vedere Belen e Can insieme in Tv!
La Rodriguez non farà più parte del cast di Tu Si que Vales nella stagione 23/24 e sembra che non sia stata nemmeno riconfermata a Le Iene. Grosse novità turche in vista per lei?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…