Beautiful colpo di scena Eric fa una scelta inaspettata e la caccia via. Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America ci mettono davanti ad un inaspettato colpo di scena: Eric, il patriarca della famiglia Forrester, fa una scelta davvero dura ma convinta.
Ebbene si! Eric non ce la fa più. Stanco degli inganni della moglie Quinn, il patriarca della famiglia Forrester pone fine al suo matrimonio e caccia la donna da casa sua. Cosa farà adesso la dark lady?
Eric non ce la fa più e per questo caccia via sua moglie Quinn ponendo fine al loro matrimonio una volta per tutte. A far traboccare il vaso è l’ennesimo piano diabolico di Quinn per colpire la sua eterna nemica Brooke. Quinn aiuta Shauna a convincere Ridge di essersi sposato con lei a Las Vegas durante una notte folle a base di alcol. In realtà le nozze non ci sono mai state. Ridge, in pratica, è stato tratto in inganno. Le due donne, infatti, hanno realizzato un falso certificato di matrimonio solo per allontane sempre di più Ridge da Brooke.
Shauna, alla fine si pente. Lei prova davvero dei sentimenti per Ridge e non vuole ingannarlo. E’ pronto a confessargli tutto ma Quinn la ferma. Ovviamente la moglie di Eric non è d’accordo e cerca in tutti i modi di far cambiare idea alla complice che, però, non sente ragioni. Le due donne hanno una forte liti che attira l’attenzione di Eric che, nascosto, ascolta tutto e scopre l’inganno ai danni del figlio. Eric è fuori di se. Senza la minima remora affronta la moglie e le dice che vuole il divorzio, che il loro matrimonio è finito, che non è più disposto a perdonarle niente. Eric caccia di casa Quinn che, in lacrime e distrutta, raccoglie tutte le sue cose e lascia la villa.
Eric racconta tutto al figlio. La verità viene fuori e forse, questa volta, l’amore che Ridge prova per Brooke e viceversa, può finalmente trovare pace. Ma Quinn? sarà disposta ad incassare il duro colpo o è già pronta la sua vendetta?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…