Beautiful clamoroso Sally rapisce Flo per riprendersi l’ex fidanzato. La Fulton viene tramortita e legata ad un calorifero ma è solo l’inizio di una serie di eventi shock che vedremo a Beautiful prossimamente. Ecco le anticipazioni e lo spoiler della puntata dove Sally rapisce Flo.
Anticipazioni shock quelle che arrivano dall’America e che riguardano Beautiful: Sally rapisce Flo, la tramortisce e la lega. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa vedremo molto presto nelle puntate italiane di Beautiful.
Sally, come forse già sapete, aveva finto una malattia gravissima per cercare di riconquistare Wyatt, coinvolgendo come sua complice Penny, una sua amica medico. Penny è un medico che però non vuole fare il medico e per di più ha anche un sacco di debiti contratti per pagarsi gli studi…Insomma Penny è una ragazza che ancora non sa bene cosa vuole dalla vita!
La finzione di Sally riesce nel suo scopo: Wyatt si riavvicina a lei, a Sally. Per Wyatt è importante stare accanto a Sally negli ultimi mesi di vita. Flo e l’amore per lei possono aspettare. Ma Flo dubita di lei. Decide di affrontare Sally e, improvvisamente, le getta un serpente di gomma ai piedi. La ragazza fa un grande salto e si scopre. Flo è decisa così a rivelare a tutti l’inganno di Sally che cerca di dissuaderla dando la colpa alla dottoressa Penny.
Penny, intanto, giunta a casa di Sally, sente tutto e non volendo essere scoperta decide di fare una mossa azzardata: colpisce Flo in testa con un candelabro.
La situazione, a questo punto, torna a vantaggio di Sally che decide di rapire Flo e di metterla fuori gioco una volta per tutte. Riuscirà nel suo intento? E che cos farà Penny ora che sa che la complice è pronta a tradirla appena le è possibile per salvarsi la faccia?
—> LEGGI ANCHE: STEFFY PRECIPITA NEL BARATRO DELLA DROGA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…