Beautiful anticipazioni Thomas non è morto e Brooke scappa. Un’altra settimana intensa quella dell’8 febbraio 2021 per quanto riguarda la soap più longeva al mondo. Le vicende di Beautiful si intrecciano ancora di più. Thomas è morto? No, non è morto. E perchè Brooke se ne va da Los Angeles? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Vediamo cosa succede Beautiful nella settimana che va dall’8 febbraio al 14 febbraio 2021.
Hope sta per raccontare la verità a Ridge circa la fine di Thomas. E’ pronta a dire tutta la verità ma Brooke riesce ad impedirglielo. Si scopre che la cisterna è stata svuotata e l’acido trasportato altrove, ma Hope è sempre più assalita da terribili sensi di colpa. Non ce la fa più a nascondere a tutti, soprattutto a Ridge, la verità di quanto è successo.
Ridge confida a Shauna di essere preoccupato soprattutto per Thomas, che sembra scomparso nel nulla. Che fine ha fatto? Ridge non si da pace.
Thomas, all’insaputa di Brooke, va da Hope che rimane sconvolta nel rivederlo vivo. Thomas compare all’improvviso proprio quando lei sta guardano uan sua foto. Dopo averle raccontato come si è salvato, Thomas le dichiara di amarla. Ma come si è salvato Thomas? Leggilo qui.
La verità è venuta fuori e a questo punto Brooke confessa a Ridge che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente facendolo cadere nella vasca piena di acido. Ridge è sconvolto: lei non avrebbe dovuto nascondergli la verità. Deluso dal comportamento di Brooke, Ridge in collera decide di lasciarla. Poi si confida con Shauna e tra i due nasce inevitabilmente un’attrazione emotiva. Intanto Brooke prepara le valige per sparire per sempre da Los Angeles.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…