Beautiful anticipazioni Thomas e il perfido segreto per avere Hope. Thomas ha un piano per avvicinarsi a Hope. Nella mente di Thomas tutto sembra funzionare alla perfezione. Hope si sta avvicinando a lui per lavoro, visto che non trova nessuno stilista per la sua nuova linea di moda, e presto tornerà assieme a lui anche nel privato. Ma come? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
La ragazza ha solo bisogno di un altro po’ di tempo per capire che Thomas è davvero l’uomo della sua vita. Questo, ovviamente, è quello che pensa Thomas. Thomas così maschera quelle che sono le sue vere intenzioni con Hope. Per questo quanto Zoe viene riassunta alla Forrester, Thomas coglie l’evento come una buona opportunità per far credere a tutti di essere andato a avanti e di non pensare più a Hope.
Liam non si fida affatto della situazione che si è venuta a creare e chiede a Zoe di indagare per suo conto dall’interno.
Zoe non riesce a credere che Liam e Steffy le stiano davvero chiedendo di spiare Thomas per eventualmente smascherarlo o per scoprire le sue vere intenzioni. Lo Spencer la prega di rispondere in maniera affermativa, di fidarsi di lui perchè Thomas è un ragazzo che va fermato! La modella precisa di provare qualcosa di sincero per Thomas e Liam la prega di prestare molta attenzione di guardarsi bene le spalle. Liam non sa ancora che Thomas sta pianificando un’altra delle sue malefatte!
Nel frattempo Brooke è sempre più sconsolata e triste di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio. Secondo Brooke, Thomas è ancora pericoloso per la figlia Hope e non vuole assolutamente che i due ragazzi tornino a frequentarsi.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…