Beautiful anticipazioni Thomas cattivo con Hope è pronto a tutto. Nuova settimana in compagnia di Beautiful e delle vicende della famiglia Forrester e affini. Thomas è tornato e purtroppo per Hope la sua vita tornerà ad essere in pericolo. Thomas la vuole e lo confessa apertamente alla sorella Steffy dopo aver avuto con lei un duro confronto. Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Beautiful della settimana del 15 febbraio 2021.
Sono tutti in crisi a Beautiful a cominciare da Brooke e Ridge che stanno per lasciarsi definitivamente. Ma non solo: Hope e Liam cercando di spiegarsi mentre Thomas è pronto a tornare all’attacco. Hope, infatti, confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Liam la tranquillizza, è sicuro che non le succederà niente. Ma Hope non deve avere paura della polizia ma di Thomas che è ancora intenzionato ad averla tutta per se.
Steffy affronta Thomas senza mezze misure. I due litigano pesantemente ma è sempre il fratello ad avere la meglio.
Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge, che è andato via di casa. E fa bene. Siamo alla vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata a casa di Eric, in compagnia di Shauna, e non con lei. I sospetti di Brooke sono fondati. Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi.
Bill e Liam sono incerti sul ruolo da assegnare a Sally, che è fidanzata con Wyatt. Dal canto suo, Wyatt non sembra più intenzionato a sposarla.
Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge. Thomas dice a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani e lui tornerà con Hope.
Sebbene Liam non gradisca la presenza di Thomas perchè lo considera pericoloso per il bambino e per Hope, lui e Hope festeggiano insieme il Ringraziamento.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…