Beautiful anticipazioni Steffy in lacrime e pentita e Liam…Le anticipazioni italiani di Beautiful dal 14 al 20 aprile ci parlano di una Steffy confusa, pentita e che cerca di porre rimedio al tremendo danno che ha fatto. Le sue scuse serviranno a qualcosa? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Le vicende a Beautiful si fanno sempre più intricate e a mettere scompiglio tra i vari personaggi della soap e le loro storie è sempre il perfido Thomas che questa volta ha deciso di usare la sorella per raggiungere i suoi scopi. Thomas non riesce a togliersi dalla testa Hope e continua nei suoi tentativi di farla sua una volta per tutte.
La situazione in casa Forrester è sempre più confusa. Steffy è pentita di aver seguito le indicazioni di suo fratello Thomas e di aver baciato Liam a tradimento, solo per far sì che Hope li vedesse e si arrabbiasse con il fidanzato. Così, decisa a porre rimedio alle sue azioni, decide di confessare tutto al giovane Spencer, ma proprio sul più bello arriva Thomas che la interrompe per poi dar vita all’ennesima discussione con Liam.
Nel frattempo Brooke si lamenta con Hope dell’aggressione subita da Quinn. Non sa che a sua volta la Fuller ha giurato di vendicarsi della Logan che ha cercato di comandare in casa sua, addirittura spingendo Eric a cacciare Shauna dalla villa.
Sally, infine, è molto preoccupata per la sua salute e va da un medico. Il duro colpo che le ha infero Wyatt, che è tornato insieme a Flo, ha minato le sue sicurezze e le sue capacità lavorative.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Beautiful!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…