Beautiful anticipazioni novembre Ridge è crisi con Brooke e Thomas vince. Nuova settimana in compagnia della soap più longeva al mondo, ovvero Beautiful. Cosa succede ai protagonisti nella settimana che va dal 2 al 10 novembre 2020? Scopriamolo insieme.
Dopo aver visto cosa succede a Beautiful nella puntata del 2 novembre e del 3 novembre, ecco cosa vedremo nella puntate della soap di Canale 5 il 4 e 5 novembre 2020. Preparatevi ad una forte lite tra Brooke, Ridge e Thomas.
Thomas, che è in ospedale dopo l’incidente della scogliera causato da Brooke, viene interrogato sulla dinamica della caduta dal detective Sanchez. Il ragazzo non dice niente, non menziona Brooke e assicura che si è trattato di un incidente e chiede perdono a tutti. Il ragazzo decide dunque di non denunciare la matrigna Brooke, ma quale sarà per la Logan lo scotto da pagare? Che cosa ha in mente Thomas? Ridge e Brooke intanto, hanno un’accesa discussione proprio a causa del figlio di Ridge. Brooke, infatti, non si fida di lui.
Ridge e Brooke hanno un’accesa discussione su Thomas. I due innamorati n0n sono assolutamente d’accordo sul perdono chiesto da Thomas. La lite è talmente forte che i due arrivano davvero ai ferri corti. Le rispettive idee diverse su Thomas finiranno per causare una crisi tra i due. Thomas, insomma, riesce sempre a far del male alle persone!
Ridge dice alla moglie che è stata fortunata che suo figlio non l’abbia denunciata ma Brooke ribadisce di aver agito per il bene di sua figlia, che si è trovata in evidente pericolo. E soprattutto Brooke non si fida assolutamente di Thomas che considera ancora molto pericoloso.
Intanto, su un altro fronte, Sally e Wyatt ragionano sul da farsi. Si daranno davvero una seconda opportunità? Riusciranno a continuare ad amarsi come i telespettatori si aspettano?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…