Beautiful anticipazioni minacce di morte per Liam che trema. Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 22 al 27 marzo 2021 ci parlando di cose belle ma anche di cose brutte. Liam fa un gesto bellissimo nei confronti di Hope ma nello stesso tempo si sente perso quando Thomas lo minaccia di morte. Leggiamo allora insieme le anticipazioni della settimana di Beautiful.
Liam e Thomas sono ai ferri corti. Il figlio di Ridge si incattivisce e spara a zero su Liam e alla fine lo minaccia di morte. Leggiamo, allora, cosa vedremo in settimana a Beautiful.
Thomas, sembra con il cuore in mano o forse è solo la sua pazzia che lo porta a parlare così, rivela a Shauna di amare ancora Hope. Shauna lo provoca insinuando che potrebbe dirlo a Ridge, ma Thomas è sicuro che lei non lo farà. Anche Shauna è intimorita dall’atteggiamento di Thomas?
La relazione tra Zoe e Thomas contribuisce a far credere a tutti che lui sia veramente cambiato. Ma l’ambiguità di Thomas non tarda a manifestarsi. L’uomo, infatti, ha ancora in mente una sola persona ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo.
Liam decide di chiedere la mano di Hope dopo l’aspra lite avuta con Thomas, il quale sembra che l’abbia addirittura minacciato di morte. Sì, Thomas è furioso e promette a Liam di fargliela pagare nel più breve tempo possibile. Liam è preoccupato anche se non lo da a vedere.
Ridge crede che Steffy sia ancora innamorata di Liam e, sperando in un loro ricongiungimento, copre e giustifica sempre il figlio Thomas, che fa la vittima e continua la sua azione manipolatrice su Hope. Tutti sono convinti che Thomas abbia dei problemi! Solo Ridge continua a difendere il figlio a spada tratta. Intanto Hope che sembra cadere nella sua trappola….
Steffy e Ridge parlano di Thomas. Ridge è convinto che sia sinceramente innamorato di Zoe, e che si stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…