Beautiful anticipazioni la fine dell’amore tra Ridge e Brooke perchè Deacon…. Le notizie che arrivano dall’America e le anticipazioni di Beautiful ci mettono davanti ad una realtà che molti di noi non vorrebbero mai sapere: la storia tra Ridge e Brooke è davvero arrivata al capolinea? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Tutti contro Brooke! Sì, perchè Sheila Carter ha fatto ripiombare la donna nell’alcolismo. Poi Thomas e Steffy hanno approfittato di tutta una serie di incomprensioni e macchinazioni per mettere il padre contro Brooke. Brooke, infatti, ha baciato Deacon, padre di Hope, in seguito a l’ennesima serata di bevute insieme. E questo le ha sicuramente causato un bel problema.
Il bacio tra Deacon e Brooke ha scatenato l’ira di Ridge che è venuto alle mani con Deacon. E di fronte a tutto questo Brooke ha preso le difese di Deacon! Ridge è così piombato nella disperazione e nella delusione.
A quel punto, Ridge ha lasciato Brooke: “Perché non sono mai abbastanza per te?”, le ha detto prima di andare via. Ridge è davvero scosso e non si da pace ma non ha intenzione di tornare sui suoi passi!
Ridge trova conforto tra le braccia di Taylor. Tra i due scatta un bacio e l’uomo inizia a chiedersi se non avrebbe fatto meglio a restare sempre con la donna. Se Taylor non fosse stata crrduta morta forse la vita sentimentale di Ridge sarebbe andata in modo diverso. L’uomo se ne rende conto e, tagliando tutti i ponti con Brooke, pensa di rifarsi una vita. Sarà davvero così?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…