Beautiful anticipazioni la fine del matrimonio di Brooke. Brooke è sempre più lontana da Ridge. Il loro matrimonio è sull’orlo dell’abisso? Leggiamo cosa ci raccontano le anticipazioni di Beautiful.
Secondo Brooke Thomas costituisce un pericolo: lo era prima dell’incidente alla scogliera e lo è anche adesso che è stato dimesso dall’ospedale. La donna non ha tutti i torti visto che il figlio di Ridge ha deciso di complottare contro di lei per farla allontanare dal padre. Il matrimonio tra Ridge e Brooke è davvero in pericolo?
Per far fallire il matrimonio tra Ridge e Brooke, Thomas si è anche alleato con Shauna e le ha ha detto che non ostacolerà i suoi tentativi per far fallire il matrimonio del padre con Brooke. Tentativi che sembrano riuscire visto che, dopo l’ennesima lite Ridge decide di allontanarsi per un po’ da Brooke, in modo da poter stare vicino ai figli Thomas e Steffy.
Nel frattempo, come se non bastasse, Brooke ha scoperto che Ridge ha trascorso una notte al Bikini bar con Shauna e decide di affrontarla. La conversazione delle due donne circa Ridge degenera e Brooke prende a schiaffi Shauna.
Quando Shauna vede Brooke davanti a se si rende conto che la donna è su tutte le furie e che un dialogo normale con lei è impossibile da fare. A Shauna non resta altro che giustificarsi. Dice a Brooke che Ridge era ubriaco e che lei non ha fatto altro che assicurarsi che stesse bene. Insomma Shauna vuole passare davanti agli occhi di Brooke come una brava crocerossina. La mano di Brooke, però, la colpisce ancora.
Shauna, però, non si scompone perchè il suo obiettivo è proprio quello di rovinare la vita a Brooke e soprattutto far fallire il suo matrimonio.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…