Beautiful anticipazioni la confessione che stravolge la vita di Brooke. Nuova settimana in compagnia dei personaggi di Beautiful, la soap più longeva al mondo. Nelle nuove puntate assisteremo a una confessione che stravolgerà definitivamente la vita di Brooke. Ecco le anticipazioni di Beautiful dal 5 al 10 aprile 2021.
Puntate intense quelle ci aspettano questa settimana, sopratutto per quanto riguarda le vicende di Brooke e di Ridge. Ma cominciamo dall’inizio. Ridge e Steffy respingono i bozzetti di Sally, e lei teme di essere licenziata in tronco. Quinn cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama è Flo e non Sally e anche Shauna la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento è fidanzato con Sally. Flo resta basita perchè in realtà il cuore, come vedremo, la porta da un’altra parte.
Ridge prende una decisione importante e confessa a Brooke di aver baciato Shauna. Nello stesso tempo Quinn incoraggia Shauna a non arrendersi con Ridge. Brooke va su tutte le furie e medita vendetta, una vendetta storica.
Succede infatti che Quinn ascolta di nascosto Brooke che intima ad Eric di cacciare di casa sia Shauna che Quinn stessa, perchè minacciano il suo matrimonio con Ridge. La donna non è più disposta a tollerare la loro presenza. Molo presto, infatti, tra Quinn e Brooke nascerà un’accesa discussione. Eric, inutilmente, cerca di fare da paciere. Brooke è davvero arrabbiata ed è pronto a che a prendere una decisione drastica se Eric non fa quelle che lei gli chiede.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…