Beautiful anticipazioni il piccolo Douglas in pericolo chi perde la custodia. Un’altra settimana intensa quella che ci aspetta a Beautiful. Succederanno cose che metteranno davvero alla prova molti personaggi della serie e soprattutto l’incognita sarà: il piccolo Douglas rischierà di restare senza tutore? Che decisione prenderà Hope per evitare tutto questo?
Una settimana davvero intensa quella che ci aspetta a Beautiful fino al prossimo 3 aprile 2021. Iniziamo subito col dire che Hope non vuole accettare la proposta di matrimonio di Liam. Il ragazzo infatti vorrebbe definire una volta per tutte il rapporto che ha con la figlia di Hope ma la donna è titubante e non si lascia andare ad un si convinto perchè ciò significherebbe rinunciare alla custodia di Douglas. E lei non vuole, adora troppo quel bambino! Che succede allora?
Liam, dopo un’inconcludente proposta di matrimonio a Hope e dopo esserci rimasto davvero male, trova conforto nella sua ex fidanzata Steffy. Liam, infatti, passa la notte da Steffy. Tra i due scoppia una passione fulminea che darà vita a nuove incredibili dinamiche. Hope intanto parla con la madre e Brooke la convince a raggiungere Liam per rassicurarlo di volere una vita con lui e di amarlo tanto.
Thomas segue Hope, e non appena lei giunge a casa di Steffy, chiama la sorella invitandola a baciare Liam e a farsi vedere da Hope. Il piano va in porto. Hope resta impietrita e sconvolta, poi dice a Liam che è sempre stata Steffy a dividerli, non Thomas.
Intanto Ridge e Brooke continuano a discutere a causa di Thomas. Ridge infatti ha saputo dell’ultimatum di Liam a Hope ed è molto preoccupato per il piccolo Douglas.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…